Storia di Sanrocco

Un antico adagio cinese recita così: “Non si possono gestire troppe cose insieme: come le zucche nell’acqua una sale a galla mentre tu stai cercando di tenere sott’acqua l’altra“. È proprio per questo motivo che noi del Sanrocco ci occupiamo solo ed esclusivamente di chiropratica. Da sempre.

Come tutte le cose migliori, il Sanrocco ha una lunga storia. Il primo studio chiropratico lo abbiamo aperto a Como, nel 1972, dove tutt’ora lavoriamo ogni giorno. In breve tempo, il passaparola ha alimentato il successo della clinica. I primi pazienti che ci venivano a trovare per sottoporsi a trattamenti di chiropratica parlavano dei risultati ottenuti ad amici e parenti. Gli amici e parenti, a loro volta, provavano il metodo Sanrocco una volta per poi innamorarsene a vita.

Grazie alla reputazione che ci siamo guadagnati, i pazienti non arrivano più solo da Como, ma davvero da ogni parte d’Italia. Persino d’Europa. Per questo, oggi, dopo 40 anni di esperienza, lo studio Sanrocco è uno dei centri chiropratici privati numero uno in Europa e nel mondo. In totale, nel nostro staff ci sono 10 dottori laureati in Chiropratica.

La storia del Sanrocco continua ogni giorno. Fanne parte anche tu: vieni a trovarci. Scoprirai la qualità dei trattamenti di chiropratica che ha già cambiato la vita a centinaia di migliaia di pazienti.

Cosa trattiamo? Clicca qui per una lista completa! Cosa aspettarsi dalla tua prima visita.

Mark Steele, DC

Presentazione del dottor Steele

Ross Brennan, DC

Presentazione del dottor Brennan

Brice David, DC

Presentazione del dottor David

Gabriele Malinverno, DC

Presentazione del dottor Malinverno

Alessandro Kapsoulis, DC

Presentazione del dottor Kapsoulis

Pieter Stockelynck, DC

Presentazione del dottor Stockelynck

Emilie Gauvreau, DC

Presentazione del dottor Gauvreau

Dries Lambrichts, DC

Presentazione del dottor Lambrichts

Leonard Hardy, DC

Presentazione del dottor Hardy

Storia di Sanrocco

Numero uno in Europa e nel mondo!