Sono paziente della Sanrocco Chiropratica dal 1985.
Un’amica mi aveva consigliato di rivolgermi al centro Sanrocco per cercare di risolvere i problemi di dolori cervicali, vertigini e mal di schiena e così è stato.

Da allora i trattamenti sono diventati un appuntamento regolare e inevitabile per poter alleviare i vari disturbi che mi hanno sempre tormentato.
Nel corso di questi 32 anni il dottor è stato per me un valido aiuto è un prezioso consigliere per affrontare i vari momenti di crisi  ; non solo, con le sue manipolazioni, ha corretto i difetti della mia colonna vertebrale dovuti a posture sbagliate, cattive abitudini , traumi e cadute varie, ma mi ha sempre suggerito rimedi per migliorare lo stile di vita, dalla somministrazione dei fiori di Bach ad una dieta da seguire per ridurre infiammazioni, e consigli per ridurre lo stress che faceva sì che le mie spalle, come mi diceva “sembrassero di cemento “.
Ricordo quando mi diceva: ” cerca di fermarti 15 min. al giorno per fare qualcosa che ti piace“.
Insomma il suo è sempre stato un trattamento olistico tipico del bravo chiropratico.
Ora che ho più di 60 anni i disturbi vari continuano dovuti ai soliti errori posturali ormai cronici e all’età che avanza.
Quando proprio non ce la faccio più perché ho il collo rigido o un dolore alla spalla o alla schiena, ricorro sempre ai trattamenti del dottore che ormai conosce benissimo la mia struttura e la mia storia e che in pochi minuti mi rimette in squadra e mi dà qualche suggerimento permettendomi così di continuare a condurre e godere una vita attiva.

Carmen Cattaneo