I Cambiamenti Nella Mia Qualità Di Vita Sono Iniziati Dal Primo Consulto Con La Clinica Sanrocco

Storia da Maria

Mi chiamo Maria Margarita Cordoba Gaviria;

ho 61 anni, sono una casalinga, madre di due figlie, sopravvissuta di un cancro ovarico di grado 4. Circa 15 anni fa ho sofferto di un problema al ginocchio sinistro che mi ha causato molte cadute, tra cui una grave dalle scale. Dopo un incidente d’auto sono rimasta con dolori all’anca ed ernie al collo che mi hanno causato crampi alla mano sinistra, non permettendomi di dormire sdraiata, nonostante i molteplici analgesici che mi erano stati prescritti.

Data la mia situazione ho cercato di alleviare i miei dolori attraverso la fisioterapia, l’agopuntura e il nuoto, ma non ho trovato i risultati desiderati.

Per il problema al ginocchio, era programmata una protesi, per l’inizio dell’anno ,perché questa sembrava essere l’unica soluzione. Nel frattempo dovevo osservare le seguenti raccomandazioni: “Non camminare più di 10 minuti al giorno, evitare rampe, terreni scoperti, salire o scendere le scale “.

Attraverso mia figlia ho chiesto un appuntamento con la clinica Sanrocco, una nuova specialità per me. I cambiamenti nella mia qualità di vita sono iniziati dal primo consulto. Posso già dormire ed i crampi sono scomparsi.

Ad ogni appuntamento c’è un miglioramento, che mi riempie di gioia e gratitudine per il chiropratico, che con la sua professionalità e dedizione ha fatto che la mia vita tornasse alla normalità. Spero che le persone che leggono questa testimonianza e abbiano dovuto passare attraverso processi simili non abbiano dubbi e decidano di farsi curare con la chiropratica.

Maria Margarita Cordoba Gaviri

Sanrocco Como

Via Fratelli Recchi, 7
22100 Como

T: +39 031 574444
E: info@sanroccochiropratica.it

Sanrocco Sondrio

Via Trieste, 62
23100 Sondrio
T: +39 3496253093
E: info@sanroccochiropratica.it

Sanrocco Reggio Emilia

Via Del Fante, 5/D
42124 Reggio Emilia
T: +39 0522511211
E: info@sanroccochiropratica.it