Prevenzione

Matrix Energetics

By 13 Marzo 2019 Marzo 18th, 2019 No Comments

Benessere

Matrix Energetics, ideata e sviluppata dal Dr Richard Bartlett, chiropratico statunitense e studente del Dr Victor Frank, è una tecnologia di trasformazione basata sui principi della fisica quantistica.

Negli anni Venti del secolo scorso nasce in Europa la fisica quantistica, la quale si basa su due principi essenziali.

Il primo afferma che quando l’essere umano osserva gli elettroni nel loro stato non solido (onde), questi modificano il loro stato per diventare solidi (particelle).
Appena l’osservazione dell’uomo cessa, gli elettroni tornano al loro stato iniziale di onde.
Perciò il nostro mondo ha un aspetto solido ma, in realtà, l’aspetto solido è una sorta di illusione creata dalla frequenza alla quale vibrano gli elettroni seguendo l’osservazione che parte dalla mente umana.

Possiamo quindi affermare che la mente umana controlla la materia,Il secondo principio è quello dell’ “aggrovigliamento “, che significa che esiste un’interazione diretta e simultanea tra due elettroni in risonanza l’uno con l’altro anche se separati. Questo avviene anche quando la separazione dista migliaia di chilometri.

Il secondo elettrone risponde automaticamente ed istantaneamente al cambiamento di posizione o comportamento del primo elettrone permettendo un equilibrio ed un’armonia nell’ Universo: tale legge è applicabile a qualsiasi materia, compreso il corpo umano.
Con Matrix Energetics si osserva il corpo umano NON nel suo stato solido che conosciamo, bensì attraverso il suo aspetto molecolare e subatomico che lo compone.movimento fisica quantistica

Se viaggiamo all’ interno del corpo umano troviamo sistemi composti da organi, composti di un insieme di cellule specifiche per funzioni definite e precise.
Andando più nel profondo della cellula scopriamo solo ed unicamente particelle (elettroni e biofotoni) tra le quali esiste uno spazio che è apparentemente vuoto al 99, 99999% .
Questo spazio vuoto è, in realtà, un mare di energia simile a quello che ci circonda ed è presente nell’ Universo intero.
E’ in questo mare di energia che risiede la Forza vitale: ciò che, in ogni secondo della nostra vita, controlla, modifica e crea milioni di funzioni cellulari secondo un
Ordine supremo e perfetto che chiamiamo Intelligenza Universale.
Applicando questi due principi quantistici, Matrix Energetics modifica il comportamento delle strutture e funzioni del corpo umano agendo a livello subcellulare utilizzando la tecnica dei “due punti “basata sul principio dell’aggrovigliamento.

Il primo punto è la parte che necessita di guarigione o cambiamento.

Il secondo punto, trovato sul corpo od al suo esterno, una volta messo in risonanza con il primo punto sul o nel corpo permette di modificare il comportamento di quest’ultimo, provocando un cambiamento istantaneo sia nella sua fisiologia che
nell’infiammazione e nel dolore. Le funzioni riprendono immediatamente, creando auto-guarigione nella zona interessata .

Mente, Materia e Campo elettromagnetico lavorano in perfetta armonia per tornare alla configurazione originale del nostro corpo eliminando le interferenze accumulate con gli anni.

Negli ultimi dieci anni di pratica della tecnologia di Matrix Energetics sono state osservate, con ogni seduta, notevoli e spontanee modifiche nella funzione del corpo e, di conseguenza, nella qualità di vita delle persone trattate con questo approccio.

Il modo migliore per capire bene come funziona Matrix Energetics è quello di vivere ciò che occorre durante le sedute: vale molto di più di mille parole scritte che non possono rendere l’idea di quello che si avverte durante l’applicazione di questa metodologia del Ventunesimo secolo.