In queste poche righe, voglio esprimere la mia più profonda gratitudine per tutto quello che hai fatto e stai facendo per me.
Mi avvicinai al centro San Rocco, come ultima spiaggia; Avevo fortissimi mal di testa per tanti anni ed ero arrivata al limite. Arrivai molto sofferente e stanca, ormai al limite della sopportazione. Mi e bastato vedere come hai preso a cuore la mia situazione, per capire c’era ancora una speranza, quella speranza di vivere una vita normale.
Alla mia domanda ‘ Ma io devo vivere una vita cosi?’ la risposta semplice, determinata, convinta, sicura e sopratutto rassicurante e stata: ‘No! La soluzione c’e!’.

E li che sono sentita finalmente presa per mano e aiutata ad uscire da un vortice spaventoso. Sorprendentemente, subito dopo il primo trattamento, ho iniziato a sentire beneficio; man mano anche per tutti gli altri e ogni volta sempre meglio…

QUELLO CHE ERA SPERANZA E DIVENTATA CERTEZZA!

Adesso posso e riesco a sorridere di più; e se anche la strada sara lunga, la percorrerò con pazienza, tenacia, perseveranza e fiducia, sicura di essere nelle mani della persona giusta.

Ringraziandoti infinitamente per l’attenzione e l’accoglienza, per le cure prestatemi con grande professionalità e competenza, per il constante supporto, i preziosi consigli, i suggerimenti e per avermi fatto riacquistare le qualità della vita che avevo perso. La mia riconoscenza sara sempre e per sempre.

Con grande stima,
Albina G.