Sono venuta al Centro Sanrocco circa un anno fa e soffrivo ormai da 4 anni di mal di schiena cronico, sopratutto notturno, dovuto ad una discopatia associata ad un ernia discale di vecchia data.

Per 4 anni ho cercato di far passare il dolore affidandomi alle terapie più disparate, farmacologiche, agopuntura, ozonoterapia, osteopatia, massaggi e altro ancora, purtroppo il dolore non e mai passato.

Quando sono venuta al Centro Sanrocco ero ormai ad un passo dall’intervento chirurgico e con scetticismo mi sono affidata al Dr. Kapsoulis.

Al nostro primo incontro, mi ha subito spiegato che un dolore cronico non può passare con nessuna terapia in un solo mese, avrei dovuto avere pazienza e seguire delle semplice indicazioni come bere l’acqua, camminare, stare attenta a certe posture, utilizzare del ghiaccio come anti-infiammatorio e fare alcuni semplici esercizi.

Dopo alcuni mesi, qualche seduta in più del previsto e tanto incoraggiamento e fiducia da parte del Dr. Kapsoulis il dolore e diminuito e ho cominciato a sentirmi meglio. Ho sicuramente dovuto cambiare il mio stile di vita per ottenere risultati, ma alla fine sono semplici cose da fare ogni giorno.

Ringrazio il Dott. Kapsoulis per aver creduto fin dall’inizio di potermi aiutare, in tutte le mie esperienze precedenti nessuno si e mai preoccupato di capire perché il dolore non diminuisse. Finalmente dormo meglio e posso fare attività fisiche che pensavo di non poter più fare.

Cambiare il nostro stile di vita impegnandoci a seguire poche e semplici regole può davvero aiutare chiunque.

Grazie, Galantucci Susanna